sabato, settembre 23, 2006

Roma: che bordello!

Cari Bloggers,

negli ultimi giorni si è parlato tanto del piano antiprostituzione del sindaco di Roma Walter Veltroni : tale piano prevede l'installazione di telecamere che accerteranno le infrazioni del codice della strada dei clienti ( generalmente divieto di fermata o parcheggio in doppia fila ) delle ormai tristemente famose vie Salaria, Togliatti, piazza dei Navigatori. Gli avvocati divorzisti pregustano un'ondata di incarichi: ogni alibi dei fedifraghi cadrà fragorosamente quando la moglie di turno leggerà il motivo della multa ( divieto di fermata in via Salaria alle 2 di notte ). Che ci facevi lì alle 2 di notte? Perchè ti sei fermato? La scusa della ruota forata non reggerà!
Ma siamo sicuri che installare centinaia di telecamere, assumere decine di impiegati pubblici per analizzare i monitor e leggere la Gazzetta dello Sport nottetempo sia la soluzione più efficace?
Diamo una cosa per scontata: finchè noi uomini saremo vittime del testosterone e il sesso a pagamento sarà più economico del sesso libero, la prostituzione sarà sempre un business che tira. Io prenderei esempio dai Paesi più civili ed avanzati del nostro, dove hanno collaudato delle soluzioni che funzionano egregiamente, in primis la legalizzazione della prostituzione. La creazione delle "case del piacere" eliminerebbe la prostituzione dalle strade, il racket, garantirebbe più sicurezza alle prostitute e, ciliegina sulla torta, creerebbe più contribuenti INPS e IRPEF, a tutto vantaggio della collettività.
100.000 posti di lavoro in più in una sola notte! Ma non ditelo a Berlusconi ;-)

15 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Concordo pienamente, ma in Italia nessuno mai legalizzerà la prostituzione.Stesso discorso si potrebbe fare con la droga, ma con tutte le mafie che abbiamo...

5:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

poi me lo spieghi come mai il sesso libero è più costoso del sesso libero cmq!!!!....e prima ancora che elabori la tua fantomatica risposta-in quel che credevo gran bel cervelletto che ti ritrovi-ti invito subito a pensare che se è vero,la colpa è solo di voi "uomini",il perchè poi te lo spiego a menza.....

7:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

...ops ho riletto non voglio rimangiare niente,non ti allarmare...ho sbagliato a scrivere,ho scritto due volte sesso libero,ma forse ci saresti potuto arrivare,e dico forse......!!!!!!

7:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

L'Italia è un paese pieno di ipocriti e quindi ci saranno sempre politici che stigmatizzano la prostituzione per poi andare con le squillo di alto bordo!

10:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

Tu mi appartieni!
L'utero è mio!
Eccoti i soldi per la pelliccia!
Eccoti l'Uteroooooo!

Evviva l'amooooreeeeee!

11:32 AM  
Anonymous Anonimo said...

Soliti maschilisti del cazzo!
Siete così perchè non siete in grado di conquistare una donna!

11:41 AM  
Anonymous Anonimo said...

E se invece dicessi che mi si è finita la benzina prorpio li? Oppure mi si è fuso il motore? Mia moglie non lo scoprirà mai!

12:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

Maddai! Non per nulla si chiama "il mestiere più antico del mondo"! Se non ci sono riusciti in 10.000 anni, ci vuole riuscire Veltroni?

2:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

Se copiassimo il 10% dai Paesi più avanzati del nostro, saremmo ricchi! Saluti da Enna!

7:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

Legalizziamo droga e sesso!

11:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ragazzi. ricordo una frase che mi dicevano sempre da Bambino...

PRIMA DI PARLARE ACCERTARSI CHE IL CERVELLO SIA MESSO IN MOTO..

Ricordate che le legalizzazioni fanno male e non bene....
Ok e' vero portano soldi... cazzo ma non si puo' sempre pensare a questi cazzo di soldi...e poi sicuro che siano sempre soldi puliti?

Credo sappiate che la maggior parte delle ragazze che fanno sesso a pagamento sono OBBLIGATE A FARLO... e quindi non credo che metterle dentro una stanza cambi qualcosa..
e Poi Blochin, tu che hai vissuto in Germania... tu che sei cosmopolita, dovresti mettere più di tutti il senso della civiltà davanti al testosterone..

9:37 AM  
Blogger airchristus said...

vorrei sapere chi è sta persona che sempre in maniera anonima deve contestare tutto...come se sapesse tutto dalla vita!
legalizzare la prostituzione e la droga sarebbero dei passi importantissimi che una nazione moderna dovrebbe fare.e poi ricordiamo che ci sono le persone che si prostituiscono per piacere proprio quindi evitiamo le frasi "collegare il cervello.....o testosterone...."

5:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

Quali esempi di legalizzazione sono andati male? Qui in Svizzera ( Zurigo ) nella fine degli anni 80, dilagava l'eroina e i crimini ad essa connessa ( spaccio, furti, scippi ). Prima della legalizzazione, gli eroinomani erano circa 1000. Dopo la legalizzazione, sono scesi a 80 e grazie alla somministrazione controllata, i crimini sono scomparsi completamente. In realtà i politici disonesti sono collusi con le narcomafie e dietro la facciata della lotta alla droga, ci lucrano alla grande.
Ricordate il proibizionismo dell'alcool negli Stati Uniti? Stessa storia. E poi: dov'e la situazione migliore? In Italia o in Germania, Olanda, Svizzera!

9:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

La posizione ideale 1:
Il maschio sta disteso sulla schiena, la femmina (o chi per essa) sta accovacciata tra le gambe di lui.
Questa posizione permette a lei di avere pieno accesso all'apparato maschile e a lui di stare completamente rilassato e passivo.
Il che e' importante perche' la contrazione muscolare tende a diminuire la capacita' di percepire sensazioni meravigliose.
La femmina in questa posizione puo' tenere con una mano sull'asta, muovendola in su e in giu'. Contemporaneamente puo' accarezzare il Punto L (tra i testicoli e l'ano) mentre, prendendo in bocca il glande la lingua si trova sulla clitoride del maschio (situato subito al di sotto delle chiappette del glande).
E' molto importante che la bocca non stringa troppo, non vi siano attriti con incisivi e canini (aiah!) e il movimento sia lento. Piu' la situazione e' morbida e scivolosa piu' e' intenso il piacere.
Se poi quando il maschio raggiunge il culmine la donna succhia ritmicamente la punta del pene e quest'azione si trasmette, attraverso il canalino delle orine del membro fino alla base dello stesso dove e' situato il Punto L. E questo e' bene.
Stretta e' la foglia, larga la via, dite la vostra io ho detto la mia.
Buon sesso a tutti.

Jacopo Fo

da http://www.jacopofo.com/?q=node/1971

5:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

E che ne pensi dello scandalo della malasanità di Napoli, dove i medici incassano a piene mani e sfruttano la debolezza del malato?

6:47 PM  

Posta un commento

<< Home

work london
work london Counter