sabato, agosto 12, 2006

Coca Cola Zero, di nome e di fatto

Cari Bloggers,
la Coca Cola Company ha lanciato il suo nuovo prodotto di punta: la Zero, che dovrebbe essere la Cola Light per i maschi. La campagna di marketing è massiccia e costosissima: TV, radio, internet, manifesti, merchandising e presentazione in grande stile in ogni punto vendita.
Oggi ho avuto la possibilità di provarla nella bottiglia di vetro 0,2 , che corrisponde al massimo della libidine per gli amanti della bevanda americana.
Delusione su tutta la linea: trattasi di una Cola al quale manca quel "certo non so che". Non saprei darvi un solo motivo per il quale dovreste preferirla ad un'altra bevanda.
In poche parole, il classico prodotto di cui nessuno sentiva il bisogno e che presto verrà dimenticato.
Morale della favola?
Sarà il lancio più fallimentare degli ultimi 10 anni, il responsabile verrà licenziato e tutti se la prenderanno con l'agenzia pubblicitaria.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Concordo pienamente: la coca tradizionale è la migliore!

2:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

Quanto vale una bella Partanna!

4:51 PM  

Posta un commento

<< Home

work london
work london Counter