Buon Natale da TIM
Cari Bloggers,
per chi ci legge da tempo, la truffa o il malfunzionamento del meccanismo di ricarica delle promozioni UMTS della TIM è cosa nota.
Purtroppo, nonostante le centinaia di casi segnalati, la TIM non ha ancora provveduto a correggere una trappola tariffaria che apre voragini sul credito telefonico di quegli utenti « sprovveduti » che superino il monte dati a disposizione.
Questo meccanismo perverso ha mietuto un’altra vittima, ossia chi vi scrive :-(
Al danno si aggiunge la beffa per le modalità con cui è avvenuto lo sforamento.
Dato che vogliamo essere al passo coi tempi e sfruttare le delizie dell’e-commerce ( o semplicemente perchè riteniamo una rottura di c…… andare a Caltagirone o Piazza Armerina al centro TIM per una banale promozione UMTS), proviamo ad acquistare online la carta servizi.
Già più volte avevamo provato questa operazione in passato, ma il meccanismo non funzionava. Il tutto fu segnalato alla TIM con dovizia di particolari e la risposta fu più o meno sempre la stessa : « non si preoccupi, a breve tutto verrà ripristinato ».
Era il 26 Agosto.
Ma c’è di più : sul sito www.tim.it è scritto esplicitamente ( da Settembre ) che i circuiti Visa, Mastercard, Aura e Postepay sono di nuovo operativi.
Purtroppo ciò non corrisponde a verità e al mio ennesimo tentativo (fallito) di ricaricare il mio monte dati, ho deciso di scrivere al customer service della TIM per esprimere il mio disappunto.
A onor
Fidandoci dell’indicazione
L’indicazione non era in tempo reale e mandare affan... il Tronchetto dell'Infelicità ci è costato ben 28 Euro.
Tutto questo perchè a Mirabella Imbaccari manca l’ADSL.
Dato che siamo sotto le feste e siamo più buoni, ringraziamo la classe politica mirabellese nonchè i mirabellesi tutti, per l’interessamento che hanno mostrato per la questione nell’ultimo decennio.
Cogliamo altresì l’occasione per augurare a tutti un buon Natale e un prospero 2007 nonchè per mandare a cagare nuovamente tutta la dirigenza Telecom!
5 Comments:
La TIM si che si fa un buon Natale con i polli come te!
" Cara Meteorite,
gli scienziati hanno detto che distruggerai la terra entro il 2017. Io non so se è vero. So che sul nostro pianeta gli scienziati seri non sono quasi mai ascoltati, e poi si scopre che hanno ragione. Si ascoltano solo gli scienziati che dicono che questa economia e questa scienza sono le migliori possibili, e chi non è d’accordo con loro è un catastrofista e un ecoterrorista.
In effetti il 2017 è un po’ presto, io contavo che la terra finisse nel 2046, come sostengono gli scienziati del riscaldo globale. Quindi a Natale regalerò solo dolci e cotechini, che vanno bene nel breve periodo.
Ora, cara Meteoritona, vorrei farti una richiesta. Io so che lassù nell’universo avvengono grandi trasformazioni e ribaltoni, miliardi di mondi che nascono e muoiono, stelle che scompaiono come i processi a Previti e buchi neri come i bilanci Tim. Perciò forse, in quel frastuono, non vi giunge la voce di grandi protagonisti cosmici come Mastella, Casini, Calderoli o Scaramella.
Quindi, se avete deciso di farci fuori come un birillo da bowling fate pure.
Forse il nostro paese se lo merita. Se lo merita il popolo dei no fiscal che piange miseria, e poi si scopre che le vacanze natalizie alle Maldive e ai Tropici sono aumentate del trenta per cento. Se lo merita questa destra che appena ha perso il potere è impazzita di rabbia, neanche sa cos’è la dignità dell’opposizione. Se lo merita questa sinistra molliccia che prende gli schiaffi senza reagire, patteggia e costruisce della finanziarie arroganti che poi deve smontare pezzo per pezzo. Se lo meritano i cosiddetti indecisi che solo perché gli mettono una tassa in più si pentono di aver votato e dimenticano in un giorno cinque anni di governo di centro-destra corrotto, incapace e succube dei super-ricchi.
Un paese che insulta i partigiani, gli omosessuali, gli immigrati, e si inchina a qualsiasi grande ladrone. Un paese intriso di mafia non solo in una regione, ma in ogni dove, dalla grande economia al piccolo cantiere, dalle spartizioni televisive al campionato di calcio. Un paese che, proprio nel momento che l’ha mandato all’opposizione, dimostra di meritarsi Berlusconi e i suoi ispiratori. Ma anche se non ci credi, cara Meteorite, in questo paese ci sono tante persone che si prendono delle responsabilità, che aiutano gli altri , che lavorano e che pensano di essere cittadini con diritti e (orrore!) anche con doveri. Tante persone (ahimè non la maggioranza, e forse mai lo saranno) che non pensano che destra o sinistra siano la stessa cosa. E neanche che sia uguale scegliere onesto o ladro, aria o smog, guerra o diplomazia, progresso e sfruttamento.
Non chiedo una chance per loro: per scegliere quelli da salvare nascerebbero tremila commissioni e sotto-commissioni, ci sarebbero ribaltoni e alla fine arriveresti tu a risolvere la questione.
Io propongo: se noi ci organizziamo e prendiamo un milione di bambini e adolescenti , e li portiamo in Nuova Zelanda, non potresti tamponarci dall’altra parte, in modo che almeno loro sopravvivano e alla razza umanoide sia data una seconda possibilità ? Una piccola chance, dai. Magari non ce la fanno, magari diventano carogne come noi, ma almeno lasciali provare.
Le ragioni sono quattro: tre importanti e, una meno. Le tre importanti sono:
Primo, vorrei vedere quanti chili e quante querele riesce a raggiungere Beppe Grillo.
Secondo, vorrei vedere una partita dove regalano un gol finto al Bologna contro la Juventus.
Terzo, ho un'assicurazione sulla vita e il capitale mi torna indietro nel 2018.
La quarta, meno importante, è questa, credo che questo mondo sia il migliore di tutti, perché non ne ho mai visto un altro.
Ti ringrazio, cara Meteorite, e ti auguro un buon viaggio, stai attenta perché quando arriverai nell’atmosfera terrestre troverai centomila rottami di satelliti, tonnellate di spazzatura intergalattica radioattiva, cessi orbitanti, schizzi di polonio in libertà, e Montezemolo e Silvio che cercano di svignarsela col loro jet personale.
Comunque buon Natale anche a te, cara Meteorite, e se sei stanca, fermati pure a riposare".
di Stefano Benni (il lupo)
Ho fatto l'abbonamento a Tiscali per 34,90€.. che sballo... che bllo... sono molto gasato... mi dispiace che nel nostro paese non funzioni sto cavolo di ADSL..
Ma ricordate che siamo l'unico paese dove è ancora consentito fumare quando si va a ballare o nei BAR del centro o della rotonda..!!! Quindi o siamo troppo avanti... o troppo indietro...
Cmq a Mirabella partirà tra poco di nuovo il cosidetto adsl wireless via radio. L'ennesima presa per il culo per un popolo di inetti che si merita questo e altro!
Ma poi si è scoperto perchè a Mirabella sto ADSL non si può avere?
Posta un commento
<< Home