mercoledì, giugno 14, 2006

W la TIM

Cari Bloggers,
vi ricordate del mio precedente post sulla tariffa Maxxi Tim Web Time? Dalla Tim non ho ricevuto alcuna risposta al mio reclamo ( come è giusto che sia ) e a quanto pare, l'amministrazione comunale di Mirabella Imbaccari non si sta muovendo per far attivare l'ADSL ( come è giusto che sia ). È notorio che nessuno è profeta in patria, ma altrove le nostre rimostranze trovano ascolto e risposta. Infatti altri blog hanno trattato lo stesso argomento e in più ho ricevuto una mail da parte del vicepresidente dell'Anti Digital Divide che pubblico volentieri:

"Grazie per la segnalazione, ho verificato sul sito tim ed effettivamente il fatto è segnalato.Come al solito, la cosa è architettata in modo da aumentare il rischio di cadere in fallo! Solitamente le promozioni nell'ambito della telefonia mobile si attivano e vengono automaticamente rinnovate a meno di esplicita richiesta. Questa abitudine rischia di far cadere in fallo, come successo a suo fratello, quando il sistema viene implementato al contrario, ossia quando l'offerta è da confermare ogni mese. Da una lettura del testo dell'offerta, purtroppo per suo fratello, non ho trovato alcun appiglio per una possibile rivalsa. Qualora avesse ulteriori informazioni utili può comunicarcele quì o anche sul forum.

Cordiali saluti, mi dispiace per l'accaduto

Alessio Susi

vice presidente Antidigitaldivide"

Qualcuno ha qualche idea per smuovere le acque a Mirabella?
work london
work london Counter