martedì, giugno 06, 2006

Paranoia Pacs

Cari amici del blog,

una domenica si e l'altra pure, le autorità ecclesiastiche ci raccontano quanto siano amorali e abominevoli i cosidetti PACS e ci mettono in guardia da questo sovversivo e perverso strumento legislativo. Nel documento «Famiglia e procreazione umana» viene dichiarato che i Pacs sono «l'eclissi di Dio». In poche parole gli omosessuali, questi esseri infimi e frutti del peccato, emissari di Satana e corruttori della gente onesta e timorata di Dio, non devono avere il diritto di gestirsi la vita come vogliono, non devono avere strumenti legislativi che ne regolino la convivenza e se possibile, devono reprimere i loro animaleschi istinti.

Caro Papa Ratzinger ( ti do del tu perchè siamo mezzi paesani ),
io non sono cattolico ma credo nella parola di Gesù Cristo. Cosa diceva Gesù? Gesù predicava la tolleranza, il rispetto reciproco, il non giudicare ed è stato autore di alcune frasi memorabili tipo:
Non guardare la pagliuzza nell'occhio del tuo vicino, ma la trave nel tuo occhio.

Qual'è la trave in questione? Partiamo dall'omosessualità in generale. Qual'è la categoria professionale con la percentuale più alta di omosessuali? I visagisti. Al secondo posto si piazzano gli stilisti e al terzo posto, i preti cattolici ( sento un brusío tra i lettori... ). Le stime ufficiose parlano di almeno un 50% di seminaristi che hanno tendenze omoerotiche. Il problema ha assunto delle dimensioni spaventose, perchè tanti preti sfogano le loro tendenze con i bambini o con i trans e specialmente in America, le richieste di risarcimento danni da parte delle vittime di pedofilia hanno superato il miliardo di dollari ( ecco a cosa serve l'8 per mille ! ).
La diocesi di Boston, una delle più ricche del mondo, ha dichiarato fallimento perchè i bambini molestati sono talmente tanti, che non hanno più soldi per pagare. Altre diocesi hanno seguito l'esempio, per evitare future richieste di risarcimento. Sanno qualcosa che noi non sappiamo?

3 Comments:

Blogger airchristus said...

In molti magari avranno visto le puntate di matrix in cui si parlava del codice da vinci e del dipinto di leonardo l'ultima cena.
cosa è stato dichiarato nelle varie puntate?? che la presunta maddalena del quadro fosse in realtà l'apostolo giovanni,apostolo molto effemminato! i vari discorsi portavano a pensare che potesse essere quindi...diciamo omosessuale?? e venne detto pure a matrix che proprio giovanni l'apostolo effemminato fosse il preferito di gesù. ora se gesù non aveva tutti questi problemi di vedere in un effemminato il proprio discepolo preferito....si può sapere perchè la chiesa deve portare avanti questa battaglia,questa crociata contro gli omosessuali???

3:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

O forse Gesù...

11:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

Secondo me, se i preti si potessero sposare, tutto questo schifo non ci sarebbe. E poi chi lo dice che Gesù fosse celibe?
Mica abbiamo il certificato dell'anagrafe!

11:57 PM  

Posta un commento

<< Home

work london
work london Counter