sabato, giugno 03, 2006

Mio marito va in Germania...

Cari amici e soprattutto care amiche,

tra pochi giorni inizieranno i mondiali di calcio e tutti gli occhi saranno puntati sulla Germania.

Tutto é pronto: stadi avveniristici, stazioni e aeroporti moderni ed efficienti, cittá tirate a lustro e forze dell'ordine in posizione. I tedeschi hanno pensato davvero a tutto e per rendere ancora piú gradevole il soggiorno degli ospiti, si é pensato bene di potenziare l'offerta del sesso a pagamento. Le cittá di Dortmund e Köln hanno installato dei box dove sará possibile consumare l'amore mercenario in piena privacy e sicurezza e i bordelli privati si sono forniti di schermi al plasma per permettere ai clienti di guardare le partite ( non sappiamo se prima, dopo o durante l'atto ). Dato che tutto ció é legale, le ragazze emettono regolare fattura detraibile fiscalmente e quasi sempre é possibile pagare con bancomat o carta di credito.

Care amiche: se nell'estratto conto della carta di credito del vostro uomo doveste scoprire voci sospette come sauna, massaggi o "Dienstleistungen" ( servizi ) non specificati, state in allerta!

Io umilmente vi do un consiglio: se vostro marito preferisce al tackle di Gattuso
lo slide di Samantha; alla marcatura a zona di Cannavaro quella a uomo di Justine; ad una punizione di Pirlo il rigore di Brunilde; al dribbling di Del Piero le evoluzioni di Jessica, fate buon viso a cattivo gioco: l'estate é lunga e voi avrete piú di una possibilitá per rendere pan per focaccia al fedifrago!

Un consiglio agli uomini: se proprio dovete, pagate in contanti ;-)

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Your website has a useful information for beginners like me.
»

7:33 AM  
Anonymous Anonimo said...

I'm impressed with your site, very nice graphics!
»

11:08 AM  

Posta un commento

<< Home

work london
work london Counter