giovedì, giugno 08, 2006

Até logo!


Salve amici del blog,

da domani e fino al 14 Giugno non verranno pubblicati nuovi post, perché vado in vacanza a trovare 2 ex clienti della HP ( si proprio quelle della foto ;-) nella splendida Lisbona.

Anche una semplice vacanza puó essere lo spunto per una riflessione.
Vi ricordate le controverse vicende del ponte sullo Stretto o la TAV ?

Tanti politici sostengono la necessitá del ponte, dicendo che cosí si creerá l'asse Berlino-Palermo e si potrá viaggiare con un treno diretto e possibilmente ad alta velocitá.

L'alta velocitá esiste giá ed ha un nome "compagnía aerea low cost" e diversi cognomi: Ryanair, HLX, Germanwings, Myair e la nostrana Volawindjet.

Tradotto in soldoni: Stuttgart-Lisbona andata e ritorno a 120 euro, 2 ore per tratta.

Piú veloce di cosí...

E poi la politica dovrebbe guardare al domani e al dopodomani: oggi esistono giá i Boeing Dreamliner e Airbus 380, tra 20 anni avremo gli "scram jet" che impiegheranno 1 ora da Berlino a New York. Chi di voi ha voglia di supparsi 30 ore di treno o di auto, se con pochi euro e in poche ore si possono raggiungere tutte le cittá d'Europa?

2 Comments:

Blogger Redazione said...

Ciao a tutti,
vengo qua per rilassarmi e scopro un altro italico spreco in terra lusitana. Domani indagherò ulteriormente sul come e sul quanto. Vi spiegherò tutto dopodomani ;-)
A presto,
Blochin

8:27 PM  
Blogger airchristus said...

TAV...ponte sullo stretto....aerei??? qui si gira ancora col mulo!

3:14 PM  

Posta un commento

<< Home

work london
work london Counter