domenica, novembre 05, 2006

Povero Silvio!

Da "La Repubblica" 4 Novembre 2006

Roma:

BERLUSCONI: OPERATO AL MENISCO AD ANVERSA

Il Presidente Silvio Berlusconi si e' sottoposto questa mattina ad un intervento per l'asportazione di un frammento di menisco del ginocchio destro. L'operazione, perfettamente riuscita, e' stata eseguita dal professor Marc Martens e dalla sua equipe nella clinica di Anversa. Il leader di Forza Italia - rende noto un comunicato del partito - era accompagnato dal suo medico personale, il Prof. Alberto Zangrillo, primario di terapia intensiva cardiovascolare del San Raffaele di Milano e dall'on. Valentino Valentini.

Londra:

il Premier inglese Blair è stato ricoverato all'ospedale Gravina di Caltagirone per sottoporsi ad una serie di check up. Grande soddisfazione dei medici: "Tony ha il cuore di un trentacinquenne!"

Berlino:

Il Cancelliere tedesco Angela Merkel è stata trasportata di urgenza al Garibaldi di Catania, dopo aver avvertito dei forti dolori al ventre durante una seduta di gabinetto nella capitale tedesca. Il team dei medici che ha eseguito l'intervento si è detto molto fiducioso sull'andamento della degenza. La peritonite aveva raggiunto uno stadio molto avanzato e solo grazie alla professionalità e alla prontezza dei medici, nonchè alle sofisticate apparecchiature dell'ospedale catanese, si è potuto evitare il peggio.
Sentiti ringraziamenti da parte di tutte le autorità tedesche al ministro della Sanità Livia Turco.

Los Angeles:

Pamela Anderson vuole diventare mamma! Ai giornalisti che le chiedono dove voglia far nascere il proprio bimbo risponde, stringendo dolcemente la mano al neosposo Kid Rock: "Napoli. Where else?"

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Da notare la sottile ironia! Indirettamente il fatto che Berlusconi sia andato all'estero per un intervento al ginocchio, squalifica tutto il sistema sanitario italiano. Se se ne va lui che può permettersi le migliori cure in Italia, figuriamoci noi comuni mortali!

3:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

Storicamente non risulta nessun VIP estero che si sia sventurato a farsi curare in Italia. E ciò la dice lunga...

5:09 PM  
Blogger irene-naso said...

Sbaglio, o il caro Berlusconi si è portato dietro i medici del Milan?!

5:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

Il professor Martens operò all'epoca Marco Van Basten. Che sia uno dei migliori non si discute. Ma se un ex presidente del consiglio non si fa curare dalle strutture di casa sua, questo indica la poca fiducia nel sistema. E se non si fida lui...

6:54 PM  

Posta un commento

<< Home

work london
work london Counter