lunedì, giugno 26, 2006

God save the Queen!

Cari Bloggers,

ieri ho visto un fenomeno della natura a Stuttgart. Non mi riferisco alla punizione di Beckham che ha permesso ad una mediocre Inghilterra di passare il turno, ma ad uno dei circa 200.000 tifosi inglesi con il quale ho visto la partita. Statura 185 cm per circa 80 kg di peso. Dall'inizio della partita fino alla fine ha bevuto 12 birre da mezzo litro. Non è andato una sola volta in bagno. C'è qualcuno di voi esperto in materia che possa far luce su questo mistero? Un'altro fatto degno di nota è che gli inglesi hanno trasformato Stuttgart in un immondezzaio ( ripulito nella notte ), mentre i tifosi della Corea, dopo la loro partita contro la Svizzera hanno ripulito la piazza, tra la meraviglia dei tifosi locali e degli spazzini. Per le prossime partite, propongo di abbinare un coreano ad ogni inglese. Anzi mi spingo oltre: propongo a Cuffaro di importare qualche centinaio di migliaia di coreani. Forse così riusciremo ad avere finalmente le spiagge pulite ;-)

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Cosa vorresti dire, che in Sicilia siamo zozzi? Guarda che la civiltà la possiamo insegnare a tutti, svizzeri, coreani e tedeschi. E compresi i nisciuti arrinisciuti come te!

12:07 PM  
Blogger airchristus said...

Perchè sarebbe sbagliato dire che in sicilia siamo zozzi? e che civiltà si potrebbe insegnare qui?? vediamo.....buttare carte per terra....sputare per terra...anzi scusate..scraccare....parcheggio in doppia o tripla fila (vedere alla rotonda per credere)...fare gare di velocità con lo scooter o macchina dentro il paese....si si....dai...esportiamo la nostra civiltà! per chi ha lasciato il commento di prima.... quannu scrivi hai a' stari cu 2 peri intra na scappa!

3:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ve la ricordate quella scena di Ficarra e Picone che emigrano in Svizzera?
La verità fa male, ma lurdi siamo!

7:54 PM  

Posta un commento

<< Home

work london
work london Counter